Monta a cavallo in un'avventura da sogno
Gli sviluppatori dello studio Foxie Ventures hanno preparato un altro dei loro giochi originali che ci immergono in mondi straordinari. In quest'occasione siamo invitati a goderci un bellissimo gioco di equitazione in cui andremo a cavallo in ambienti bucolici mentre ci godiamo un'esperienza serena e tranquilla.
Corri, corri, cavallino
Horse Riding Tales è un bellissimo gioco casual in cui potremo andare a cavallo in paesaggi da favola. E sebbene sia uno di quelli che potrebbero essere classificati come un gioco per ragazze, è un titolo per tutti gli spettatori la cui trama si svolge in un mondo affascinante pieno di animali dove non c'è cattiveria.
Dopo aver scaricato il file APK, dovremo personalizzare la ragazza che controlleremo. Inizieremo come un'umile stalliera. Dovremo occuparci dei bisogni dei cavalli, cambiare il fieno nelle stalle, dar loro da mangiare, domare puledri selvaggi o nervosi... e, in generale, far felici i destrieri.
Tuttavia, non ci vorrà molto per montare sul nostro cavallo. Da qui potremo muoverci liberamente tra gli spazi e partecipare a gare, per le quali sarà fondamentale stringere solidi legami con i nostri cavalli.
Monta sul tuo cavallo con tutti i tuoi amici mentre intraprendi avventure per esplorare i dintorni della tua fattoria e delle sue aree circostanti in un glorioso gioco in 3D!
A poco a poco, potremo sbloccare nuovi animali e persino esemplari mistici, come unicorni e pegasi. Potremo anche estrarre risorse per creare oggetti per il nostro cavallo e seguire la trama per risolvere il mistero dei leggendari cavalieri celesti fantasy.
Tutto questo è mescolato con controlli semplici e intuitivi, una splendida grafica in 3D e una buona esperienza. Sarà particolarmente apprezzato dagli appassionati di cavalli.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo